Regione Lombardia
Accedi all'area personale
Città di Sabbioneta
Cerca
Città di Sabbioneta
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Pagine
Amministrazione
Organi di governo
Consiglio comunale
Giunta comunale
Aree amministrative
Uffici
Digitalizzazione , Comunicazione e Transizione Digitale
Polizia Locale
Segretario Comunale
Servizi Sociali
Servizi Turistici e attività Culturali
Tecnico: Edilizia Privata (SUE), Commercio (SUAP), Manutenzione del Patrimonio, Lavori Pubblici.
URP
Ufficio Personale e paghe
Ufficio Ragioneria
Ufficio Scuole
Ufficio Segreteria e Protocollo del Sindaco
Ufficio Servizi Cimiteriali
Ufficio Tributi ed Ecologia
Ufficio anagrafe
Ufficio elettorale
Ufficio stato civile
Enti e fondazioni
Politici
Alessandro Rizzi
Angiolino Maja
Arturo Beltrami
Claudio Lodi Rizzini
Franco Alessandria
Gionata Maffezzoli
Lorena Ghezzi
Marco Pasquali
Marco Zardi
Martina Bongiovanni
Paolo Menini
Romina Marchini
Vittoriano Razzini
Personale amministrativo
Alessandro Mantovani
Antonella Greghi
Antonella Rustici
Brenda Paglia
Cristina Valenti
Daniela Govoni
Giulia Pezzini
Ivan Turci
Marco Pinardi
Maria Cristina Stuani
Maria Livia Boni
Mariateresa Pasquali
Matteo Luppi
Nando Bertolini
Paolo Alai
Raffaella Argenti
Susanna Davanzo
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
Documento albo pretorio
Determine e delibere
Documento attività politica
Documento di programmazione e rendicontazione
Bilancio preventivo e consuntivo
Documento funzionamento interno
Istanza
Modulistica
Notizie
Elezioni Comunali 2024 Esercizio del diritto di voto da parte dei cittadini U.E. residenti a Sabbioneta. Scadenza opzione 30 aprile 2024
25 aprile 2024 Festa della Liberazione
20 aprile 2024 inaugurazione fotovoltaico Scuola Ponteterra
22 aprile 2024 Incontro pubblico "Cultura e accoglienza dentro e fuori la città murata: un affare di comunità"
Convocazione Consiglio Comunale del 19 aprile 2024 ore 20.45
6 aprile 2024 conferenza "Follia e stupore del convivio" Palazzo Forti
Relazione di fine mandato del Sindaco 2019-2024
Mostra "BELLE HALEINE" di GEORG BASELITZ dal 27 aprile in Galleria degli Antichi a Sabbioneta
12 aprile 2024 "Storie di Breda Cisoni" Sala Civica Breda Cisoni
Attivazione corsi di abilitazione per piano provinciale di eradicazione, controllo e contenimento della nutria provincia di mantova
Bando Servizio Civile Universale 2023 - Convocazione colloqui di selezione SCU martedì 19 marzo 2024 - ore 16:00
Convocazione Consiglio Comunale Sabato 16 marzo 2024 ore 9:00
18 marzo 2024 incontro pubblico “Cultura e accoglienza dentro e fuori la città murata: un affare di comunità”
8 marzo 2024 ore 21.00 “Nel passato delle donne. Nel segno di Isabella d’Este: le nozze di Giulia Gonzaga e Vespasiano Colonna” - Teatro all'Antica
Imposta Municipale Propria - IMU - Avvisi di accertamento esecutivi d'ufficio per omesso/parziale versamento relativi all'anno 2020
Erogazione del contributo regionale di solidarieta’ anno 2023 agli assegnatari di alloggi Sap di proprieta’ del comune di Sabbioneta in comprovate difficolta’ economiche
Elezioni Parlamento Europeo. Esercizio del diritto di voto da parte dei cittadini U.E. residenti a Sabbioneta. Scadenza opzione 11 marzo 2024
Nota di Solidarietà Gran Galà Lirico 2 marzo 2024
17 febbraio 2024 Presentazione della rivista "Vitelliana"
6 febbraio 2024 messa on line nuovo sito istituzionale Comune di Sabbioneta - attuazione misure PNRR
7 febbraio 2024 Corso base per imparare ad utilizzare il vostro Smartphone
5 Febbraio 2024 incontro pubblico : "Cultura e accoglienza dentro e fuori la città murata: un affare di comunita'"
27 GENNAIO 2024 GIORNATA DELLA MEMORIA - SINAGOGA E CIMITERO EBRAICO APERTI
Nuovo regolamento del centro di raccolta rifiuti
19 GENNAIO 2024 - 1° GIORNATA DELL'IMPEGNO CONSEGNA BORSE DI STUDIO PER IL MERITO SCOLASTICO PER L'A.S. 2022/2023
Ordinanza temporanea modifica viabilità per lavori di manutenzione straordinaria presso il ponte di barche in commessaggio inferiore-sabbioneta - dal 11/01/2024 a fine lavori
14 GENNAIO 2024 FESTA SANT'ANTONIO ABATE
Piano annuale dei servizi abitativi pubblici e sociali anno 2024 ambito territoriale oglio po
Distribuzione ecocalendario e sacchi per la raccolta differenziata per l’anno 2024
Bando per l’assegnazione di borse di studio comunali agli studenti meritevoli a.s. 2022/2023
23 DICEMBRE LA MAGIA DI BABBO NATALE VILLA PASQUALI DI SABBIONETA
Piano neve sabbioneta 2023/2024 vademecum per i cittadini
25 NOVEMBRE 2023 TEATRO ALL'ANTICA "SCACCO ALLA REGINA!"
Dal 14 novembre l'infopoint di sabbioneta aprira' nella nuova sede di palazzo giardino - piazza d'armi n. 1
4 NOVEMBRE 2023 GIORNATA DELL'UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE
31 OTTOBRE 2023 LUCI DELLA CITTA' INAUGURAZIONE DELLA NUOVA ILLUMINAZIONE DELLE MURA DI SABBIONETA
Fondazione istituto giuseppe franchetti di mantova - avvisi di pubblico concorso per studenti universitari mantovani
Le nazioni unite premiano sabbioneta: la citta' ideale inserita nel programma "best tourism villages" dell'unwto
Incontro pubblico 23 ottobre ore 20.45 sala consiliare comune di sabbioneta "cultura e accoglienza dentro e fuori la citta' murata: un'affare di comunita'"
Fiera di san gallo - sabbioneta 12-16 ottobre
Peste suina africana - cosa fare e come comportarsi
Dal 13 settembre apertura sportello energia al cittadino presso la sala consiliare del comune di sabbioneta: "fai il primo passo per ridurre le bollette!”
Indagine sul patrimonio edilizio sottoutilizzato del comune di sabbioneta
Eventi
8 marzo 2024 ore 21.00 Conferenza "Nel segno di Isabella d'Este"
8 marzo 2024 ore 17.00 "Mimosa in fuga" Letture per bambini dai 4 ai 7
Nota di Solidarietà Gran Galà Lirico 2 marzo 2024
17 febbraio 2024 Presentazione della rivista "Vitelliana"
Luoghi
IRCCS San Gerardo PS Generale
IRCCS San Gerardo PS Ostetrico
Ist. Clinico Humanitas Rozzano PS Generale
Municipio
Oasi ecologica
Ospedale Civile Voghera PS Generale
Ospedale Maggiore Crema PS Generale
Ospedale Morbegno Punto di Primo Intervento
Ospedale Sacra Famiglia Erba PS Generale
Ospedale Sacra Famiglia Erba PS Ginecologico
Ospedale Sacra Famiglia Erba PS Pediatrico
Ospedale S. Maria d.S. Melzo PS Generale
Ospedale SS. Annunziata Varzi PS Generale
Ospedale Treviglio Caravaggio PS Generale
Osp S. Pellegrino Castiglione PS Generale
Palazzo Forti
Policlinico Monza PS Generale
Policlinico S.Marco Osio Sotto PS Generale
Presidio Ospedaliero Carate PS Generale
Presidio Ospedaliero di Desio PS Generale
Pres Ospedaliero Montichiari PS Generale
Servizi
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Trasporto scolastico: iscrizione al servizio
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
Soppressione della numerazione civica
Modifica della numerazione civica
Rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento
Verifica della numerazione civica
Vidimazione del registro dei volontari per gli enti del terzo settore
Riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Abbattimento di alberi
Segnalazione di ritrovamento di una carcassa animale
Trascrizione di una negoziazione assistita
Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
Trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
Affidamento delle ceneri
Recesso dell'affidamento delle ceneri
Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Segnalazione di un presunto maltrattamento di animali
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
Accesso documentale come consigliere comunale
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Occupare suolo pubblico per l'installazione di tende parasole sporgenti: rilascio della concessione
Occupare suolo pubblico per svolgere attività imprenditoriali: rilascio della concessione
Riconciliazione tra coniugi
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Modifica temporanea della viabilità
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: rilascio della concessione
Riversamento del pagamento di tributi
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Dissequestro di un veicolo sprovvisto di assicurazione per la rimessa in circolazione
Cambio di custodia per veicoli sottoposti a sequestro o fermo amministrativo
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all'estero
Rilascio della carta d'identità elettronica a domicilio con un delegato
Rilascio della carta d'identità elettronica per minorenni
Rilascio della carta d'identità elettronica per maggiorenni
Compensazione tra crediti e debiti tributari
Rilascio della tessera elettorale
Passo carrabile: autorizzazione all'apertura
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Esercizio del potere sostitutivo
Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
Concessione del patrocinio
Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Assegnazione della numerazione civica
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): rilascio del permesso permanente
Rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa al Codice della Strada
Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Costituzione dell'unione civile
Cancellazione anagrafica per irreperibilità
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
Iscrizione all'albo dei giudici popolari
Cessazione della convivenza di fatto
Costituzione della convivenza di fatto
Consultazione e copia delle liste elettorali
Dichiarazione di cambio abitazione o residenza
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rimborso per errato versamento
Dichiarazione IMU
Concessione dell'assegno di maternità
Mensa scolastica: iscrizione al servizio
Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune +39 0375 223011
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Indietro
Avanti
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Notizie
Pagine
Eventi
Punti di interesse
Rifiuti
Amministrazione
Servizi
Eventi della vita
cerca nel sito