Elezioni Comunali 2024 Esercizio del diritto di voto da parte dei cittadini U.E. residenti a Sabbioneta. Scadenza opzione 30 aprile 2024

Esercizio del diritto di voto da parte dei cittadini U.E. residenti a Sabbioneta. Scadenza 30 aprile 2024

22 aprile 2024

I cittadini dell’Unione europea residenti nel comune di Sabbioneta che vogliono votare per le elezioni comunali del 8 e 9 giugno 2024 devono presentare all’Ufficio Elettorale la domanda per l’iscrizione nell’ apposita lista  elettorale aggiunta entro il quinto giorno successivo a quello dell’affissione del  manifesto di convocazione dei comizi elettorali ovverosia entro il 30 APRILE 2024.
Il modulo dovrà essere sottoscritto a mano unitamente a copia di un documento d’identità o con firma digitale e inoltrato all’Ufficio Elettorale con  una delle seguenti modalità:
• all’indirizzo mail: a.mantovani@comune.sabbioneta.mn.it
• all’indirizzo PEC: comune.sabbioneta@pec.regione.lombardia.it
• personalmente all’Ufficio Elettorale piazza Ducale n. 2 Sabbioneta.

La consegna della domanda può essere delegata ad altra persona.
• per posta raccomandata a COMUNE DI SABBIONETA – Ufficio Elettorale – Piazza Ducale n. 2 – 46018 SABBIONETA (MN)
L’iscrizione nella lista aggiunta permane fino a espressa richiesta di  cancellazione o fino a cancellazione d'ufficio nei casi previsti.

Informativa iscrizione liste aggiunte ELEZIONI COMUNALI 2024
Richiesta iscrizione cittadino Unione europea nelle liste aggiunte elezioni COMUNALI