Dal 13 settembre apertura sportello energia al cittadino presso la sala consiliare del comune di sabbioneta: "fai il primo passo per ridurre le bollette!”

Apertura sportello energia al cittadino

11 settembre 2023

Da mercoledì 13 settembre 2023, presso la sala consiliare del Comune di Sabbioneta, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, ASSOBEN, con i propri esperti, offre servizio gratuito di analisi delle bollette dei cittadini. La finalità è quella di assistere i cittadini nella scelta consapevole dei fornitori di energia, utenze, servizi migliori per le reali necessità, prevenendo così truffe e raggiri. Il servizio è gratuito e aperto a tutti.

“Fai il primo passo per ridurre le tue bollette!”

Con l’obiettivo di essere più vicini ai bisogni delle famiglie, in vista della liberalizzazione del mercato dell’energia/gas e dell’eliminazione del Servizio Elettrico Nazionale che opera ancora nel servizio di maggior tutela, e della recente crisi energetica, vi proponiamo un’assistenza completamente gratuita tramite un nostro esperto che si occuperà di analizzare le bollette dei cittadini che ne faranno richiesta, al fine di valutare l’offerta migliore sul mercato in base all’analisi dei consumi dell’utente.

Verrà effettuata:

- la lettura della bolletta,

- comparazione con altri gestori

- supporto continuativo nel tempo in caso di necessità

Questo servizio si svolgerà il mercoledì mattina dalle ore 9.30 alle ore 13.30 per due volte al mese.  La suddetta iniziativa vi permetterà di avere sempre un esperto di riferimento a vostra disposizione, per qualsiasi necessità, nel corso del tempo.

Sportello Comune PUBBLICITA - LUANA 2023