23 DICEMBRE LA MAGIA DI BABBO NATALE VILLA PASQUALI DI SABBIONETA

23 DICEMBRE IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE

18 dicembre 2023

23 DICEMBRE LA MAGIA DI BABBO NATALE VILLA PASQUALI DI SABBIONETA

SABATO 23 DICEMBRE ORE 14.30 IN PIAZZETTA BIBIENA A VILLA PASQUALI DI SABBIONETA "LA MAGIA DI BABBO NATALE"

Anche quest'anno le festività natalizie a Sabbioneta saranno rallegrate dall’ energia di Babbo Natale: la Piazzetta Bibiena di Villa Pasquali, nel pomeriggio di sabato 23 dicembre, sarà difatti animata da musica ed attrazioni per bambini grazie all’ evento “La Magia di Babbo Natale”.

La giornata sarà organizzata da Pro Loco, Comune e Fondazione Sabbioneta Heritage, stavolta in collaborazione con Casa della Musica di Breda Cisoni, Sapori Arte e Cultura, Avulss Mantovana ed Avis, anche grazie al contributo di Tea Energia.

In questa edizione 2023 le attività e le attrazioni saranno varie e numerose, per offrire al pubblico una giornata intensa e ricca di emozioni.

Nel pomeriggio, dalle 14:30, si entrerà subito nel vivo dell’intrattenimento con lo spettacolo del Mago Gigetto che con magia, musica e bolle di sapone saprà coinvolgere tutti i bambini, divertendoli con le sue allegre ed originali performance.

Nel mentre, per i più piccoli, inizierà il laboratorio creativo a cura della graphic designer Elena Moreschi, con coinvolgenti attività manuali che scateneranno la fantasia dei bimbi.

Non mancheranno neppure momenti di comicità, grazie ai clown di Avulss che animeranno la Piazzetta regalando sorrisi ed allegria.

A seguire, alle ore 15:30, l’evento più atteso della giornata: l’arrivo di Babbo Natale coi suoi elfi, che farà il suo scenografico ingresso nella Piazzetta Bibiena con un originalissimo mezzo, per poi intrattenersi con i bambini ai quali donerà una dolce sorpresa.

Dalle ore 16:00 invece sarà la musica dal vivo a farla da padrona, con le canzoni natalizie di Casa della Musica di Breda Cisoni che sapranno scaldare i cuori di grandi e piccini.

Nel corso della giornata Avis offrirà ai genitori dei bambini ed ai cittadini tutti che vorranno partecipare a questo gioioso momento di festa del buon vin brulè fumante, mentre l’aperitivo che chiuderà l’intensa giornata, in occasione del quale ci si potranno scambiare i migliori auguri per le festività natalizie, sarà offerto da Sapori Arte e Cultura.

Una giornata da non perdere quindi, all’ insegna del divertimento e delle tradizioni, pensata da Pro Loco per porgere a tutti i migliori auguri per le festività natalizie.

Per l’evento “La Magia di Babbo Natale” tutte le principali associazioni del sabbionetano collaboreranno con Comune e Fondazione Sabbioneta Heritage per offrire, a tutti, una giornata densa di eventi in cui grandi e piccini potranno condividere, con gioia, lo spirito di festa del Natale.

LA MAGIA DI BABBO NATALE 23 DICEMBRE 2023