5 Febbraio 2024 incontro pubblico : "Cultura e accoglienza dentro e fuori la città murata: un affare di comunita'"

Incontro pubblico : "Cultura e accoglienza dentro e fuori la città murata: un affare di comunita'"

27 gennaio 2024

L'incontro pubblico “Cultura e accoglienza dentro e fuori la città murata: un affare di comunità”, che avrà luogo lunedì 5 febbraio alle ore 20.30 presso la sala Consiliare del Municipio di Sabbioneta, in Piazza Ducale 2 è rivolto agli operatori economici, ai proprietari di immobili e a tutti i soggetti interessati a partecipare al progetto “Sabbioneta Open City: cultura e accoglienza dentro e fuori la città”.

Obiettivo della serata è proseguire quanto avviato con l’incontro del 23 ottobre per realizzare un percorso di comune progettazione che intende favorire nuove forme di ospitalità turistica partendo dall’esigenza rappresentata da alcuni operatori circa la necessità di formulare possibili scenari per organizzare la gestione di alcuni servizi di ricevimento in forma collettiva.

L’Amministrazione invita gli operatori economici del settore ricettivo e dell’ospitalità a partecipare al tavolo di lavoro volto a raccogliere specifiche esigenze e individuare insieme nuove modalità di organizzazione collettiva dei servizi legati all’ospitalità. L’invito è esteso anche ai proprietari di immobili che intendano valutare le opportunità di rendere disponibili abitazioni e/o locali non utilizzati da proporre a fini di ricettività turistica.

Locandina_5feb_
Lettera invito