22 aprile 2024 Incontro pubblico "Cultura e accoglienza dentro e fuori la città murata: un affare di comunità"

16 aprile 2024

22 aprile 2024 Incontro pubblico  "Cultura e accoglienza  dentro e fuori la città murata:  un affare di comunità"

L'incontro pubblico “Cultura e accoglienza dentro e fuori la città murata: un affare di comunità”  avrà luogo lunedì 22 aprile alle ore 20.30 presso la sala Consiliare del Municipio di Sabbioneta, in Piazza Ducale 2.

La riunione è rivolta agli operatori economici, ai proprietari di immobili e a tutti i soggetti che intendono collaborare per dare seguito alle esigenze emerse dagli incontri precedenti del 23 ottobre, 5 febbraio e 18 marzo scorsi.

La finalità della serata è di approfondire la conoscenza dei comportamenti delle macro-tipologie di flussi turistici presenti nell’area, al fine di poter individuare i principali servizi richiesti dal visitatore. Le informazioni relative ai servizi richiesti dall’ospite potranno trovare spazio all’interno di strumenti promozionali e di comunicazione, in corso di sviluppo.

Locandina_22 aprile
Lettera invito_22apr_