18 marzo 2024 incontro pubblico “Cultura e accoglienza dentro e fuori la città murata: un affare di comunità”

Incontro pubblico “Cultura e accoglienza dentro e fuori la città murata: un affare di comunità”

8 marzo 2024

18 marzo 2024 incontro pubblico  “Cultura e accoglienza dentro e fuori la città murata: un affare di comunità”

L’incontro pubblico “Cultura e accoglienza dentro e fuori la città murata: un affare di comunità” che avrà luogo lunedì 18 marzo alle ore 20.30 presso la sala Consiliare del Municipio di Sabbioneta, in Piazza Ducale 2 è rivolto agli operatori economici, ai proprietari di immobili e a tutti i soggetti interessati a partecipare al progetto “Sabbioneta Open City: cultura e accoglienza dentro e fuori la città”.

Il momento pubblico, che dà seguito alle indicazioni raccolte dai partecipanti ai tavoli del 23 ottobre e del 5 febbraio, intende approfondire le esigenze e necessità degli operatori attivi nel settore dell’accoglienza turistica per gestire collettivamente il servizio di ricettività, organizzare il sistema dell’ospitalità, nonché fornire informazioni propedeutiche a valutare le opportunità di recupero degli immobili sottoutilizzati nel borgo per l’accoglienza turistica.

Gli incontri riguardano il futuro della nostra comunità per questo contiamo sulla partecipazione attiva e propositiva di tutti i cittadini che hanno a cuore Sabbioneta

Locandina_18mar_
Lettera invito_18mar_