Elezioni Parlamento Europeo. Esercizio del diritto di voto da parte dei cittadini U.E. residenti a Sabbioneta. Scadenza opzione 11 marzo 2024

Elezioni Parlamento Europeo

22 febbraio 2024

I cittadini dell’Unione europea residenti nel comune di Sabbioneta che vogliono votare per le elezioni europee devono presentare all’Ufficio Elettorale la domanda per l’iscrizione nell’ apposita lista elettorale aggiunta entro l’ 11 MARZO 2024.
Il modulo dovrà essere sottoscritto a mano unitamente a copia di un  documento d’identità o con firma digitale e inoltrato all’Ufficio Elettorale con  una delle seguenti modalità:
• all’indirizzo mail: a.mantovani@comune.sabbioneta.mn.it
• all’indirizzo PEC: comune.sabbioneta@pec.regione.lombardia.it
• personalmente all’Ufficio Elettorale piazza Ducale n. 2 Sabbioneta. La  consegna della domanda può essere delegata ad altra persona.
• per posta raccomandata a COMUNE DI SABBIONETA – Ufficio Elettorale – Piazza Ducale n. 2 – 46018 SABBIONETA (MN)
Con l’iscrizione nella suddetta lista aggiunta, il cittadino U.E. potrà esercitare il  voto esclusivamente per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia  e non anche per i membri del Parlamento europeo spettanti al proprio Paese  di origine.

Elezioni Parlamento Europeo