Descrizione
Il servizio DOPOSCUOLA si rivolge ai ragazzi che frequentano la scuola primaria e secondaria di Sabbioneta e ai bambini che frequentano la scuola infanzia di Breda Cisoni (dalle 16,00 alle 18,00). Il servizio si svolge nei locali della ex scuola primaria di Breda Cisoni dal lunedì al venerdì dalle ore 13.15 alle ore 18.00.
Gli orari potrebbero subire variazioni in base all’istituzione di nuova organizzazione scolastica anno 2025/2026 dell’Istituto Comprensivo Sabbioneta-Marcaria.
IL SERVIZIO DEL DOPOSCUOLA SARÀ ATTIVATO CON UN MINIMO DI 25 ALUNNI ISCRITTI
Su richiesta (da specificare nella domanda di iscrizione al doposcuola) è assicurato il servizio MENSA per gli alunni del DOPOSCUOLA al costo pasto di € 5,00.
TERMINE PER LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO DEL DOPOSCUOLA: 30 GIUGNO 2025
INFO E DETTAGLI IN ALLEGATO AVVISO ISCRIZIONE DOPO SCUOLA 2025 2026
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso importante ai genitori per l'iscrizione ai servizi scolastici
- L’ Amministrazione Comunale sostiene ed incita l’iniziativa del Grest parrocchiale e della Caritas locale.
- Referendum abrogativi del 8 e 9 giugno 2025 - Risultati
- Iscrizioni ai servizi scolastici comunali di Sabbioneta
- Prescuola: iscrizione entro il 30 giugno 2025
- Mensa scolastica: iscrizione dal 23 giugno al 31 agosto 2025
- Tempo prolungato scuola infanzia Sabbioneta: indagine esplorativa entro il 30 giugno 2025
- Trasporto scolastico: iscrizione entro il 30 giugno 2025
- In partenza le iscrizioni per il Blibliosummer 2025 a Sabbioneta
Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2025, 10:01