Laboratorio all'Antica: Residenze artistiche e cittadinanza attiva - Comune di Sabbioneta

Laboratorio all'Antica: Residenze artistiche e cittadinanza attiva

Venerdì 7 dicembre, alle ore 14.30, a Palazzo Forti di Sabbioneta, OficinaOCM e Comune di Sabbioneta presentano il progetto Laboratorio all'Antica: Residenze artistiche e cittadinanza attiva per la valorizzazione del sito Unesco di Mantova e Sabbioneta e per lo sviluppo del benessere sociale ed economico della Piccola Atene.

Dal progetto nasce un cartellone di appuntamenti variegato - "Ideale per la musica" – che si articola in residenze artistiche dell'Orchestra da Camera di Mantova al Teatro all'Antica di Sabbioneta, conferenze-concerto di avvicinamento all’ascolto in Palazzo Forti, appuntamenti musicali a Mantova per il pubblico di Sabbioneta che, nell’occasione usufruirà di Music bus gratuito.

Collaborano al progetto Associazione Amici del Teatro all’Antica, Biblioteca comunale di Sabbioneta, Associazione pro loco Sabbioneta e Coopculture.

La vostra partecipazione è gradita.

Ufficio stampa OficinaOCM

Valentina Pavesi