Leggero come una piuma - Storie di rinascita e riscatto - Comune di Sabbioneta

Leggero come una piuma - Storie di rinascita e riscatto

L’Amministrazione Comunale anche quest’anno intende promuovere una iniziativa di spettacolo Domenica 25 novembre nella “Giornata contro la violenza sulle donne”.

L’opportunità dell’iniziativa è finalizzata a voler rafforzare la consapevolezza collettiva della necessità di contrastare ogni forma di violenza.

Lo spettacolo “Leggero come una piuma” porta in scena storie di donne e ragazze che hanno subito violenza ma che, grazie alla loro tenacia e alla loro voglia di vivere, ce l'hanno fatta, e storie di uomini e ragazzi che hanno compreso che il rispetto e il dialogo sono alla base di ogni relazione. Storie di rinascita e riscatto che regalano una speranza a tutti coloro che ancora vivono l’incubo del Femminicidio.

Lo spettacolo vede in scena due attori Maria Antonietta Centoducati e Gianni Binelli, accompagnati dal pianista Ovidio Bigi e dal cantante e chitarrista Tiziano Belelli.