Cerchio d'acqua - Cantiere didattico - Sabato, 10 novembre 2018 - ore 10.00 - Comune di Sabbioneta

Cerchio d'acqua - Cantiere didattico - Sabato, 10 novembre 2018 - ore 10.00

Una mattinata di attività didattica per sensibilizzare i giovani sul tema ambientale che coinvolgerà anche le comunità locali degli arginelli permettendo una più completa divulgazione di esperienze e saperi riguardanti gli interventi specifici in ambito forestale.

Saremo accompagnati dai promotori e dai tecnici del progetto Cerchio d'acqua.

L’evento è libero e gratuito ed è inserito nel calendario di eventi “Autunno con Vespasiano” organizzati da CoopCulture.

È gradita la prenotazione rispondendo a questa mail cerchiodacqua.ada.sabbioneta@gmail.com - Per altri dettagli organizzativi, vi rimandiamo alla locandina allegata.

Associazione Amici dell'Ambiente di Sabbioneta Via B. Campi, 46018 Sabbioneta (MN) Segreteria tecnica per il progetto Cerchio d'Acqua

Per approfondimenti cliccare il pulsante "ulteriori dettagli"