Sabbioneta aderisce alla Giornata nazionale delle Famiglie al Museo - F@mu 2018 - Comune di Sabbioneta

Sabbioneta aderisce alla Giornata nazionale delle Famiglie al Museo - F@mu 2018

Sabbioneta aderisce alla Giornata nazionale delle Famiglie al Museo -  F@mu 2018

Domenica, 14 ottobre 2018, vieni al Museo con i tuoi bambini! Sabbioneta aderisce alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo.

Una giornata in cui tutta la famiglia si ritrova assieme al museo per godere dell'arte di altri tempi, per scoprire il territorio in cui vive e le sue tradizioni, per imparare divertendosi, per crescere confrontandosi con gli altri.

Una giornata in cui i musei si trasformano in spazi colmi di colori, risa, voci, movimenti, domande, musiche; in luoghi in cui ascoltare delle storie da parte di personale cordiale e accogliente, in cui giocare, chiedere, creare, inventare, rappresentare.

Una giornata che lascia un segno indelebile nel cuore dei più piccoli e nei grandi il desiderio di ripetere ogni volta che sarà possibile quell'esperienza unica.

Una giornata in cui stupirci fino a non poterne più fare a meno della bellezza che ci circonda e in cui condividere il piacere di goderla con coloro a cui vogliamo bene. Questa giornata è il nostro più grande sogno e la nostra sfida più importante.

Scopri CHI SEMINA RACCONTA - Visita animata con letture e laboratorio. Per bambini dai 4 ai 10 anni e i loro genitori. Altre informazioni cliccando sotto sul bottone ulteriori dettagli

Per informazioni:

Infopoint Sabbioneta