Bando di Servizio Civile Nazionale - Colloqui orientativi con i candidati - Comune di Sabbioneta

Bando di Servizio Civile Nazionale - Colloqui orientativi con i candidati

Bando di Servizio Civile Nazionale -  Colloqui orientativi con i candidati

Selezioni Candidati in Lombardia con ANCI Lombardia Bando di Servizio Civile Nazionale

le selezioni con ANCI Lombardia per il Bando di Servizio Civile Nazionale - di tutti coloro che hanno presentato domanda si terranno a partire dal 16 ottobre 2018.

Ciascun candidato, entro il 15 ottobre 2018, dovrà sostenere anche un colloquio orientativo presso il Comune in cui ha presentato domanda.

A quanto sopra fa eccezione la procedura selettiva prevista per i candidati del Comune di Milano in cui ci sarà un unico incontro nel mese di ottobre con i selettori del Comune di Milano e di ANCI Lombardia. Sarà il Comune di Milano a comunicare date, sedi e orari.

L'assenza agli incontri comporta l'esclusione dei candidati

Ad entrambi gli incontri è necessario presentarsi con Carta d’Identità in corso di validità.

Per dubbi o informazioni scrivere all’indirizzo e-mail

info@gestioneserviziocivile.it o chiamare il numero 0272629640.

Per i colloqui orientativi:

Comune di Sabbioneta

Area servizi turistici e attività culturali

tel 037552085 - Cell 3348719539

Email c.valenti@comune.sabbioneta.mn.it

LE DATE DEI COLLOQUI ORIENTATIVI PER I CANDIDATI AL SERVIZIO CIVILE E LA NOMINA DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE DOMANDE SONO CONSULTABILI NELLA SEZIONE DOCUMENTI ALLEGATI