Benvenuto nel portale del Comune di Sabbioneta
Piazza Ducale, 2 46018 Sabbioneta (MN)
Telefono.   0375.223011/223008/09
Fax.   0375.220000/ 0375.223007

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultima modifica: Cristina Valenti  11/09/2018

NUOVO PORTALE TURISTICO DELLA CITTÀ DI SABBIONETA

notizia pubblicata in data : giovedì 9 agosto 2018

NUOVO PORTALE TURISTICO DELLA CITTÀ DI SABBIONETA

l’Amministrazione Comunale di Sabbioneta in collaborazione con Società Cooperativa Culture, gestore dei monumenti civici di Sabbioneta, sta elaborando un nuovo portale turistico (potete vedere l’homepage nell’immagine in allegato) per la città di Sabbioneta.

Il progetto prevede la creazione di un sito internet a cui sarà collegata una App, scaricabile da mobile, nella quale il turista potrà trovare tutte le informazioni per la visita e la permanenza in città (compresi eventi e manifestazioni). Stiamo lavorando per riuscire a mettere on-line tutti i contenuti entro la prima metà di settembre 2018.

Vi contattiamo perché ci sembra fondamentale che i principali attori turistici e culturali di Sabbioneta siano coinvolti in un progetto che può rappresentare una nuova occasione di visibilità e promozione del valore e dell’eccellenza rappresentata dalla città di Sabbioneta non solo a livello storico ed artistico, ma anche naturalistico ed enogastronomico.

Viene proposta, attraverso questo nuovo strumento di comunicazione, una visita della città che non sia “mordi e fuggi” ma che preveda il sostare alcuni giorni in città. Pensiamo sia un impegno che solo insieme possiamo sostenere e contribuire ad accrescere.

La richiesta, in questa prima fase, è quella di COMPILARE CON I VOSTRI DATI IL MODULO DISPONIBILE ON-LINE AL link sotto riportato cliccando il bottone "ulteriori dettagli", Vi verranno chieste le informazioni di base (denominazione, indirizzo, contatti, breve descrizione) della vostra Associazione od Attività, che verranno direttamente caricate sul portale.

Vi chiediamo, inoltre, di INVIARE A QUESTO INDIRIZZO E-MAIL (sabbioneta@coopculture.it) ALMENO UN’IMMAGINE che possa rappresentare la vostra Attività od Associazione.

Quando il portale sarà on-line, potrete anche utilizzarlo come strumento per diffondere e promuovere eventi, iniziative, manifestazioni. Vi invieremo, prima possibile, la procedura per questa possibilità. Saranno messi on-line solo i contenuti approvati dall’Amministrazione Comunale.

Approfittiamo della vostra disponibilità per chiedervi di divulgare questa comunicazione a tutte le Associazioni o Attività ricettive e ristorative del Comune di Sabbioneta che potrebbero essere interessate e che non è stato possibile raggiungere via e-mail. Sul sito del Comune di Sabbioneta troverete la stessa comunicazione, con indicazione del link e dell’indirizzo mail a cui fare riferimento per l’invio del materiale.

Se qualcuno avesse problemi per l’invio dei dati o delle immagini, può chiamare l’Infopoint 0375 221044 / 377 1805396 o scrivere a sabbioneta@coopculture.it.

IL TERMINE PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO ON-LINE E L’INVIO DELLE IMMAGINI E’ IL 31 AGOSTO 2018.

Vi preghiamo di rispettare i tempi indicati per poter mettere on-line il portale già completo di tutte le informazioni.

Vi ringraziamo anticipatamente per la disponibilità e la collaborazione e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità.

Ufficio Informazioni Turistiche e Biglietteria

P.zza D’Armi, 1

46018 Sabbioneta MN

t. 0375221044