XI Festa del PleinAir nei Pa­esi Bandiera Arancione, 28-30 settembre 2018 #touringclubitaliano - Comune di Sabbioneta

XI  Festa  del PleinAir nei Pa­esi Bandiera Arancione, 28-30 settembre 2018 #touringclubitaliano

l’evento che propone le mete dell’entroterra da scoprire all’insegna del turismo lento che ogni anno celebra il rapporto privi­legiato fra il turismo in libertà e i piccoli borghi.

Stiamo parlando dell’XI edizione della Festa del PleinAir nei Pa­esi Bandiera Arancione, che prenderà il via dal 28 al 30 settembre inserendosi, come già avvenuto nel 2017, nell’ampio contenitore

L’Autunno Arancione mes­so a punto in collaborazione con Touring Club Italiano: a partire dal 22 settembre e per quattro weekend consecutivi i Paesi Bandiera Arancione proporranno un mese intero all’insegna dell’accoglienza, della cultura e della buona tavola.

Grazie al collaudato copione che da un decennio porta migliaia di equipaggi alla scoperta dei Paesi Arancioni, gli amanti dell’abitar viaggiando avranno a disposizione un’originale mappa d’Italia che li guiderà a scoprire tante località in quasi tutte le regioni.

Sono 93 i Comuni aderenti all'iniziativa, il numero più alto di adesioni di sempre!! Il Comune di Sabbioneta aderisce al progetto, scarica il programma in fondo alla pagina !

Quest’anno vi chiediamo di raccontarci l’evento attraverso i social caricando immagini e video che verranno da noi condivisi e promossi sui nostri profili Facebook e Instagram. Ricordatevi di inserire gli hashtag #aggiungiunborgoatavola, #touringclubitaliano e #bandierearancioni

Per info e prenotazioni

Infopoint Sabbioneta