Infopoint Sabbioneta - VisitSabbioneta - Comune di Sabbioneta

Infopoint Sabbioneta - VisitSabbioneta

L'Infopoint di Sabbioneta si trova in Palazzo Giardino e ospita la biglietteria per l'acquisto dei biglietti per la visita ai monumenti della città. All'interno potrete trovare materiale informativo su Sabbioneta e il suo territorio e un piccolo bookshop.

Per qualsiasi richiesta e per prenotazioni, contattare i numeri 0375 221044 | 377 1805396 o scrivere a sabbioneta@coopculture.it.

Per rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità e gli eventi @VisitSabbioneta.

ORARI DI APERTURA

da aprile a ottobre

dal martedì al venerdì 9.30 - 13.00 / 14.30 - 18.00

sabato, domenica e festivi 9.30 - 13.00 / 14.30 - 19.00

da novembre a marzo

dal martedì al venerdì 9.30 - 13.00 / 14.30 - 17.00

sabato, domenica e festivi 9.30 - 13.00 / 14.30 - 18.00

Per aperture straordinarie diverse consultare la sezione ulteriori dettagli

COME RAGGIUNGERE SABBIONETA

IN AUTO

Da Mantova: 33 km, SS420 direzione Casalmaggiore, Parma.

Da Parma: 28 km, SS343 direzione Colorno, Casalmaggiore e da qui SS420 direzione Mantova.

Da Reggio Emilia: 45 Km, SS358 direzione Castelnuovo Sotto, Boretto, Viadana.

Da Cremona: 49 Km, direzione San Giovanni in Croce, Casalmaggiore, poi SS420 direzione Mantova.

IN AUTOBUS

Collegamenti da Mantova

Linea interurbana 17 (Mantova - Sabbioneta feriale) disponibile da lunedì a sabato, giorni non festivi. Orari disponibili in allegato . La fermata dell'autobus a Mantova è in viale Risorgimento. Si raggiunge a piedi dalla stazione in circa 15 minuti (1.3 Km). L'itinerario è scaricabile in PDF nel link in fondo alla pagina.

Linea interurbana 17S (Mantova - Sabbioneta) la domenica e nei giorni festivi. Orari disponibili in allegato. La fermata dell'autobus a Mantova è quella della stazione FS.

Per ulteriori informazioni 0376 230339, www.apam.it.

Collegamenti da Parma

Linea extraurbana 86. Orari disponibili in allegato

IN TRENO

Stazione di Mantova - P. zza Don Leoni Principali collegamenti:

Mantova- Cremona- Milano; Mantova- Verona- Brennero; Mantova- Modena- Bologna; Mantova- Padova- Venezia; Servizio Eurostar Mantova-Bologna- Firenze-Roma.

Stazione di Parma

Stazione di Bozzolo (MN)

Stazione di Piadena (CR)

Stazione di Casalmaggiore (CR)