I giardini dei Gonzaga. Studio storico rilievo e analisi per il recupero e il restauro - Comune di Sabbioneta

la presentazione dei tre volumi, relativi al progetto, 'I giardini dei Gonzaga. Studio storico rilievo e analisi per il recupero e il restauro", si terrà, a Mantova, presso la Madonna della Vittoria, il prossimo giovedì, 5 luglio 2018, alle ore 18.

Le tre monografie realizzate, nell'ambito del progetto, sono, "I giardini dei Gonzaga. Un Atlante per la storia del territorio. Vol. I", 'I giardini di palazzo Te. Un progetto Guida per i giardini dell' isola - Vol. II", 'Il giardino del la fontana di Sabbioneta. Un progetto per il giardino di palazzo Giardino - Vol. III".

Con l'Assessore all'Unesco del Comune di Mantova, Paola Nobis e, con il Sindaco di Sabbioneta, Aldo Vincenzi, intervengono Alberta Campitello, Claudia Bonora Previdi, Marida Brignani, Paola Eugenia Falini, Giorgio Grossi, Italo Scaietta.

Nell'occasione sarà presentato il nuovo sito web del progetto.

Ufficio Patrimonio Mondiale Unesco Mantova e Sabbioneta

Info@mantovasabbioneta-unesco.it