LA FINESTRA DI POLENTONIA DI RICCARDO POZZI - Comune di Sabbioneta

LA FINESTRA DI POLENTONIA DI RICCARDO POZZI

Mercoledì, 27 giugno 2018, ore 21.00, presso la Sala Rosa di palazzo Forti in Sabbioneta

"E poi improvvisamente, come è sempre stato per la sua stirpe, le cose cambiano e la vede là, appoggiata a un tavolino di un bar sulla spiaggia, in quell'inverno stranamente caldo come quello in cui morì il nonno. Bella, bellissima, ancora integra, una bicicletta da collezione costruita cinquant'anni prima, una splendida ControvogliaCesare disegnata dal vecchio Silvio e identica a quella che aveva concepito negli anni venti per il grande Learco Guerra, la locomotiva umana campione del mondo nel 1931..."

Interverranno con l'autore, Gianni Fava, Presidente Associazione Terre di Lombardia e il Sindaco di Sabbioneta Aldo Vincenzi

Area Servizi turistici e attività culturali - Comune di Sabbioneta

Tel 037552085