Bando Alloggi "Casa Albergo" - Comune di Sabbioneta

Bando Alloggi "Casa Albergo"

Bando Alloggi 'Casa Albergo'

E' indetto il bando per la formazione di una graduatoria valevole ai fini dell'assegnazione di n. 8 alloggi “Casa Albergo”, riservato alle persone ultrasessantacinquenni, che siano in condizioni di TOTALE O PARZIALE AUTOSUFFICIENZA, residenti da almeno 5 anni in Regione Lombardia, privi della titolarità di diritti reali (proprietà, usufrutto). I requisiti sono dettagliatamente indicati nel bando.

Il canone di locazione mensile è di € 180,76 per il monolocale e di € 232,41 per il bilocale. Se non richiesto il posto auto coperto è prevista una decurtazione di € 10,33.

Le utenze sono a carico degli assegnatari Gli appartamenti sono situati al primo e secondo piano della struttura denominata CASA ALBERGO, serviti da ascensore, e parzialmente arredati (cucina e bagno).

Scarica la modulistica.