PRESENTAZIONE AUDIOPEN KIDS - CARNEVALE CON VESPASIANO - Comune di Sabbioneta

PRESENTAZIONE AUDIOPEN KIDS - CARNEVALE CON VESPASIANO

Approfittando della coloratissima festa di Carnevale Coopculture presenterà la nuova Audiopen Kids: l'innovativa audioguida in versione gioco, che permetterà di scoprire palazzo Giardino, galleria degli Antichi, palazzo Ducale e teatro all'Antica.

La voce guida, racconterà la storia di Vespasiano e, accompagnerà, i ragazzi attraverso un percorso. fatto di enigmi da risolvere, oggetti misteriosi da individuare, per mezzo di una mappa elettronica, ideata appositamente.

In occasione della presentazione sono previsti due mini-eventi per accogliere i ragazzi ed avvicinarli alla storia della città di Sabbioneta:

Sabato, 10 febbraio 2018, alle ore 15.00, a palazzo Giardino, uno spazio dedicato alle Letture animate, che introdurrà i ragazzi alla visita del palazzo, con la nuova Audiopen Kids

Domenica, 11 febbraio 2018, alle ore 11.00, lo Zanni accoglierà i giovani turisti, a palazzo Giardino e da lì, fino al Teatro all'Antica, per una piccola performance, proseguendo poi la visita dei monumenti, con la nuova Audipen Kids.