Dote Sport - Comune di Sabbioneta

Dote Sport

La Regione Lombardia ripropone la Dote Sport, un contributo per sostenere i costi sostenuti per le attività sportive dei minori di età compresa fra 6 e 17 anni compiuti o da compiere entro il 31/12/2017.

Destinatari:

·        Almeno uno o due genitori (tutori), sia residente in modo continuativo da almeno 5 anni in Lombardia, alla data di scadenza del Bando (31/10/2017);

·        Che alla presentazione della domanda siano in possesso di un indicatore ISEE non superiore a euro 20.000,00 o non superiore a euro 30.000,00 , nel caso di nuclei familiari in cui è presente un minore diversamente abile.

Come presentare la domanda:

La domanda di Dote Sport può essere presentata da uno dei due genitori o dal tutore (in possesso di apposita documentazione legale) conviventi con il minore, a partire dalla ore 12:00 del 18/09/2017 fino alle ore 16:00 del 31/10/2017.

·        La domanda deve essere presentata ESLUSIVAMENTE ATTRAVERSO L’APPLICAZIONE SIAGE. Messo a disposizione dalla Regione Lombardia, collegandosi al sito: www.siage.regione.lombardia.it .

·        Per poter accedere al servizio è necessario essere registrati e validati a sistema, come meglio specificato nel bando.

Per informazioni consultare il sito di Regione Lombardia   www.regione.lombardia.it