bando emergenza abitativa - Comune di Sabbioneta

bando emergenza abitativa

Si comunica che, ai sensi della DGR n. 6465 del 10/04/2017, è possibile presentare domanda per il SOSTEGNO ALL’EMERGENZA ABITATIVA di nuclei famigliari con contratti di locazione con morosità incolpevole ridotta; Tale intervento non intende configurarsi solo come contributo economico, ma promuovere il senso di responsabilizzazione sociale tra i cittadini. Pertanto si prevede la sottoscrizione di un Accordo firmato con il Comune di residenza in cui si definiscono i termini dell’intervento comunale che diventerà la condizione indispensabile per l’erogazione del contributo stesso. Le domande potranno essere presentate sino a concorrenza dei fondi disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sabbioneta.