Educational per insegnanti e operatori del turismo scolastico - Teatro all'Antica,20 settembre 2017 - Comune di Sabbioneta

CoopCulture insieme all'Ufficio Servizi Turistici e Culturali del Comune di Sabbioneta, in collaborazione con l'Ufficio Unesco Mantova-Sabbioneta, hanno il piacere di invitarLa all'incontro di presentazione dell'offerta didattica 2017/2018 rivolta agli allievi delle Scuole dell'infanzia, primaria, secondaria di I e II grado.

Durante l'incontro saranno presentati i programmi di visite attive e laboratori per il nuovo anno scolastico e verrà svolta una breve attività dimostrativa presso i nuovi spazi dedicati alla didattica.

Nell'ambito del rapporto di collaborazione con il Comune di Mantova, verranno presentati i percorsi realizzati con la collaborazione operativa di Charta Coop. Soc. Onlus e Alkémica Coop. Soc. Onlus.

E' gradita conferma di partecipazione 0375 221044 | sabbioneta@coopculture.it

CoopCulture è soggetto accreditato presso il MIUR per la formazione del personale della scuola, con riconoscimento di esonero dal servizio per i partecipanti.