Workshop SPAZIO LUCE ARCHITETTURA - Sabbioneta, 13-16 settembre 2017 - Comune di Sabbioneta

Workshop SPAZIO LUCE ARCHITETTURA - Sabbioneta, 13-16 settembre 2017

CASABELLA formazione, in collaborazione con il Polo Territoriale di Mantova del Politecnico di Milano – Cattedra UNESCO in Architectural Preservation and Planning in World Heritage Cities (Pianificazione e Tutela Architettonica nelle Città Patrimonio Mondiale dell’Umanità), Comune di Sabbioneta, ProViaggiArchitettura, VELUX e GRUPPO MONDADORI, organizza il workshop SPAZIO LUCE ARCHITETTURA che si terrà presso Palazzo Forti e Teatro all’Antica di Sabbioneta dal 13 al 16 settembre.

Le lezioni saranno tenute dai Professori Francesco Dal Co, Direttore di CASABELLA, Fabio Capanni, docente di Composizione Architettonica e Urbana dell’Università di Firenze e Federico Bucci, Prorettore del Polo di Mantova e Chairholder della Cattedra UNESCO, e vedranno la partecipazione di Fernando Tabuenca e Jesús Leache (TABUENCA & LEACHE ARQUITECTOS - Pamplona).

Le attività saranno coordinate da Simone Barbi, Alberto Becherini, Angela Benfante e Roberto Bosi. Le lezioni di Francesco Dal Co (14 settembre) e Tabuenca & Leache (15 settembre) sono aperte al pubblico.

Per queste conferenze è organizzato un servizio di bus gratuito fino a esaurimento posti da Mantova a Sabbioneta con ritrovo alle ore 17 al parcheggio di Viale Mincio. Prenotazioni obbligatorie su www.proviaggiarchitettura.com.

Per ulteriori informazioni: www.casabellaformazione.it