Servizio di pre - scuola a.s. 2017/2018 - Comune di Sabbioneta

Servizio di pre - scuola a.s. 2017/2018

Siamo con la presente ad informare che sarà attivato per l’Anno Scolastico 2017/2018 il servizio di pre-scuola in collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e l’Istituto Comprensivo.

Il servizio potrà essere fruito dagli alunni i cui genitori lavorano entrambi e che, per specifiche esigenze di orari e turni di lavoro, si trovano in difficoltà a rispettare gli orari di inizio delle lezioni stabiliti dalle Istituzioni Scolastiche.

Il servizio seguirà le stesse modalità e gli stessi orari dello scorso anno dalle ore 7,35 alle ore 7,55 per tutti i plessi coinvolti e prenderà poi avvio a partire dal:

11 Settembre 2017 per la scuola Materna;

25 Settembre 2017 per la scuola Primaria e per la scuola Secondaria di primo grado.

Per coloro interessati, si chiede quindi, cortesemente di procedere con la restituzione del Modulo di Iscrizione, firmato e compilato in tutte le sue parti entro l’8 Settembre per la scuola Materna ed entro il 16 Settembre per la Primaria e per la Secondaria di Primo Grado, provvedendo alla restituzione tramite:

- le insegnanti

- l’ufficio URP del Comune di Sabbioneta

- mail all’indirizzo t.pasquali@comune.sabbioneta.mn.it

L’accoglimento delle domanda avverrà tramite il silenzio assenso, oppure con risposta negativa motivata a seguito di verifiche ad hoc svolte sulla veridicità dei dati.

Si ricorda che tutti gli alunni che utilizzano il trasporto con lo scuolabus comunale accedono di diritto al servizio, pertanto non dovranno presentare nessuna domanda.

Per qualsiasi altra informazione o chiarimento, non esitate a contattare direttamente l’Ufficio Pubblica Istruzione tramite mail all’indirizzo t.pasquali@comune.sabbioneta.mn.it o al numero di telefono 0375/223018.

Assessore ala Pubblica Istruzione

Francesca Mambrini