Rimborso servizio Scuolabus 2019/2020 - Comune di Sabbioneta

Rimborso servizio Scuolabus 2019/2020

A V V I S O

L’Amministrazione Comunale di Sabbioneta restituirà il 40% della tariffa che ogni famiglia ha pagato per il servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2019/2020 senza tuttavia usufruirne a causa della sospensione didattica per l’emergenza Covid-19.

Il rimborso avverrà secondo le seguenti modalità:

• Per chi fruirà del servizio di trasporto scolastico per il prossimo anno è prevista la compensazione della quota di rimborso in sede di iscrizione e versamento della tariffa relativa al nuovo a.s. 2020/2021;

• Nei confronti di coloro che non usufruiranno del servizio di trasporto scolastico nel corso dell’a.s. 2020/2021, la quota di cui al punto precedente potrà essere richiesta a rimborso previa domanda da inoltrare all’Ufficio Pubblica Istruzione all’indirizzo mail t.pasquali@comune.sabbioneta.mn.it utilizzando il modulo predisposto, scaricabile dal sito.