AGGIORNAMENTI CORONA VIRUS - Comune di Sabbioneta

AGGIORNAMENTI CORONA VIRUS

A seguito delle disposizioni che ci sono giunte e al termine di una infinita giornata sono a comunicare quanto segue per SABBIONETA (con validità fino a domenica 1 marzo compresa, salvo nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni):

- chiusura di tutte le scuole di ogni grado (anche al personale)
- chiusura dei monumenti comunali e religiosi
- chiusura dei luoghi di aggregazione organizzate (biblioteca, oratori, Palazzo Forti, centri anziani)
- sospensione di tutte le attività sportive (allenamenti compresi)
- chiusura dei bar/pub/birrerie dalle 18.00 alle 6.00 (altre attività aperte regolarmente)
- annullamento celebrazioni religiose (per i funerali garantito il solo trasporto della salma)
- mercato settimanale confermato
- ambulatori medici aperti all'utenza
- casa di riposo ad accesso limitato

Nessun allarmismo, nessuna necessità di corsa per provviste. Seguiamo tutti le prescrizioni delle autorità competenti.

Un ringraziamento ai dipendenti comunali oggi al lavoro, alla amministrazione comunale e a tutto il consiglio comunale per la collaborazione.

Marco Pasquali