Avviso pubblico per l'assegnazione di buoni mirati - Comune di Sabbioneta

Avviso pubblico per l'assegnazione di buoni mirati

Il presente Avviso disciplina l’erogazione di buoni mirati per sostenere gli interventi volti a migliorare la qualità della vita delle famiglie e delle persone non autosufficienti, secondo quanto disposto dalla delibera della Regione Lombardia n. X/1253 - 2019 e dal Regolamento Consortile approvato con deliberazione n. 7 del 28/03/2019

Possono accedere alla Misura B2 i residenti nei Comuni dellAmbito territoriale di Viadana, regolarmente soggiornanti, che posseggono i seguenti requisiti:

· persone di qualsiasi eta, che evidenziano gravi limitazioni della capacità funzionale che compromettono significativamente la loro autosufficienza e autonomia personale nelle attivita della vita quotidiana, di relazione e sociale assistiti al domicilio anche con l’aiuto di assistenti personali regolarmente assunti.

· i cittadini diversamente abili di eta compresa dai 18 ai 64 anni per quanto concerne i progetti di vita indipendente

Scarica l'informativa...