Truck food in piazza Ducale, 29-31 marzo 2019 - Comune di Sabbioneta

Truck food in piazza Ducale, 29-31 marzo 2019

Apre il prossimo 29 marzo 2019 il nuovo evento gastronomico, "Truck food in piazza", organizzato dalla Amministrazione comunale presso la sede della piazza Ducale di Sabbioneta.

Un weekend all'insegna del divertimento e, alla scoperta dello street food e del buon cibo.

Un evento dedicato a tutti, cittadini, visitatori e, turisti, con un occhio alle nuove tendenze e, ai sapori, un nuovo approccio al cibo e, alla città.

L' evento garantirà, per l' intero weekend, una piacevole compagnia, presso la sede della grande piazza Ducale

Varietà di offerta e, un'interessante proposta truck food, permetteranno di abbinare alla visita della città di Sabbioneta, una novità esperienziale.

Nelle medesime date, presso la città di Sabbioneta, la prima edizione straordinaria del nuovo Mercatino dell' Antiquariato, a cura di Atelier del Design Pavarani, nuovo gestore della manifestazione.

Per informazioni :

Infopoint Sabbioneta