Incontri formativi per la promozione in agricoltura. - Comune di Sabbioneta

Incontri formativi per la promozione in agricoltura.

Gli incontri informativi, si propongono di dare alle aziende agricole uno strumento per essere accoglienti e garantirsi la fidelizzazione della clientela: la conoscenza della lingua inglese. Tale strumento si rende necessario per le aziende agricole che volessero innalzare le proprie opportunità di crescita imprenditoriale, attraverso l’apertura dell’impresa agricola al mondo.
Gli incontri informativi si propongono di affrontare diverse tematiche legate alla conoscenza di tutta la terminologia adatta ad affrontare nella lingua inglese la presentazione dell’azienda, la degustazione di vini e prodotti tipici locali e il primo contatto.
La partecipazione al corso è gratuita e richiede una conoscenza base della lingua inglese
Sabbioneta – palazzo Giardino – 20 novembre 2012, 27 novembre 2012 e 4 dicembre 2012