Archivio notizie - Comune di Sabbioneta

Campanili e Municipi

Programma di Cremona 1 TV Presentato da Simone Bacchetta Sabato 1 Dicembre alle 21, domenica 2 dicembre alle 15, lunedì 3 dicembre alle ore 11 . Cremona 1 (ch 211

L'Orfeo ovvero Monteverdi alla Corte dei Gonzaga 2.0

Domenica 16 dicembre 2018 alle ore 18, nello splendido teatro all’antica di Sabbioneta (MN) risuoneranno le note di questa opera che è considerata il primo vero capolavoro della storia del melodramma, poiché impiega tutte le risorse fino ad allora concepite nell'arte musicale.

Rapsodia con girasoli

Domenica 2 dicembre 2018, ore 17 presso la Sala Rosa di Palazzo Forti ci sarà la Presentazione del libro "Rapsodia con girasoli" - A cura di Giuseppina Valla

Avviso ai contribuenti

Si informa che, in merito agli accertamenti IMU 2013 e 2014 emessi, sarà possibile ottenere eventuali chiarimenti, previo appuntamento

PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO

Il Sindaco con proprio atto n. 66 del 26/11/2018, ha decretato la proclamazione del lutto cittadino per il 28 novembre 2018 per la scomparsa del piccolo MARCO.

Educazione alla cittadinanza

C'è ancora un mese per aderire alla proposta di legge Anci per introdurre l'eduzione alla cittadinanza come materia scolastica

Musica per Vespasiano

Sabato 10 novembre ore 16 Teatro all’Antica Musica per Vespasiano Gruppo Vocale “Il Bell’Umore