Archivio notizie - Comune di Sabbioneta

I Carabinieri incontrano i cittadini

Per il servizio di “prossimità” delle Istituzioni e delle Forze di Polizia il giorno 23 gennaio 2019 dalle ore 16.30 alle ore 17.30 Presso la Sala Civica Comunale Fraz. Villa Pasquali - Via Scuole

Arriva la Befana

Domenica 6 gennaio 2019 teatro all'Antica spettacolo Arriva la Befana

Avviso alla cittadinanza

Ultimi giorni per la distribuzione calendario e sacchi raccolta differenziata per tutto l'anno 2019

Avviso Chiusura uffici comunali 31 dicembre 2018

Si avvisano i cittadini che LUNEDI' 31 DICEMBRE 2018 gli uffici comunali rimarranno CHIUSI tranne l'ufficio servizi demografici - anagrafe che sarà aperto dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Leggi l'informativa

Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT)

La legge 22/12/2017 n. 219, entrata in vigore il 31/01/2018, ha introdotto nell’ordinamento giuridico italiano le Disposizioni anticipate di trattamento (DAT), conosciute anche come Testamento biologico ...

Laboratorio all'Antica: Residenze artistiche e cittadinanza attiva

Venerdì 7 dicembre, alle ore 14.30, a Palazzo Forti di Sabbioneta, OficinaOCM e Comune di Sabbioneta presentano il progetto Laboratorio all'Antica: Residenze artistiche e cittadinanza attiva per la valorizzazione del sito Unesco di Mantova e Sabbioneta e per lo sviluppo del benessere sociale ed economico della Piccola Atene.

Campanili e Municipi

Programma di Cremona 1 TV Presentato da Simone Bacchetta Sabato 1 Dicembre alle 21, domenica 2 dicembre alle 15, lunedì 3 dicembre alle ore 11 . Cremona 1 (ch 211

L'Orfeo ovvero Monteverdi alla Corte dei Gonzaga 2.0

Domenica 16 dicembre 2018 alle ore 18, nello splendido teatro all’antica di Sabbioneta (MN) risuoneranno le note di questa opera che è considerata il primo vero capolavoro della storia del melodramma, poiché impiega tutte le risorse fino ad allora concepite nell'arte musicale.

Rapsodia con girasoli

Domenica 2 dicembre 2018, ore 17 presso la Sala Rosa di Palazzo Forti ci sarà la Presentazione del libro "Rapsodia con girasoli" - A cura di Giuseppina Valla

Avviso ai contribuenti

Si informa che, in merito agli accertamenti IMU 2013 e 2014 emessi, sarà possibile ottenere eventuali chiarimenti, previo appuntamento

PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO

Il Sindaco con proprio atto n. 66 del 26/11/2018, ha decretato la proclamazione del lutto cittadino per il 28 novembre 2018 per la scomparsa del piccolo MARCO.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie