Archivio notizie - Comune di Sabbioneta

Avviso alla cittadinanza

Informiamo che da lunedi’ 21 gennaio avra’ inizio la distribuzione,per i soli utenti che ne hanno fatto richiesta, dei bidoni carrellati per la raccolta del vegetale.

I Carabinieri incontrano i cittadini

Per il servizio di “prossimità” delle Istituzioni e delle Forze di Polizia il giorno 23 gennaio 2019 dalle ore 16.30 alle ore 17.30 Presso la Sala Civica Comunale Fraz. Villa Pasquali - Via Scuole

Arriva la Befana

Domenica 6 gennaio 2019 teatro all'Antica spettacolo Arriva la Befana

Avviso alla cittadinanza

Ultimi giorni per la distribuzione calendario e sacchi raccolta differenziata per tutto l'anno 2019

Avviso Chiusura uffici comunali 31 dicembre 2018

Si avvisano i cittadini che LUNEDI' 31 DICEMBRE 2018 gli uffici comunali rimarranno CHIUSI tranne l'ufficio servizi demografici - anagrafe che sarà aperto dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Leggi l'informativa

Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT)

La legge 22/12/2017 n. 219, entrata in vigore il 31/01/2018, ha introdotto nell’ordinamento giuridico italiano le Disposizioni anticipate di trattamento (DAT), conosciute anche come Testamento biologico ...

Laboratorio all'Antica: Residenze artistiche e cittadinanza attiva

Venerdì 7 dicembre, alle ore 14.30, a Palazzo Forti di Sabbioneta, OficinaOCM e Comune di Sabbioneta presentano il progetto Laboratorio all'Antica: Residenze artistiche e cittadinanza attiva per la valorizzazione del sito Unesco di Mantova e Sabbioneta e per lo sviluppo del benessere sociale ed economico della Piccola Atene.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie