Archivio notizie - Comune di Sabbioneta

Incontri Amministrative con la cittadinanza

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale di Sabbioneta incontrano i cittadini sullo stato dei programmi e progetti e l'avanzamento degli interventi avviati in diversi settori istituzionali

La ciclovia dei tre fiumi

10-14 Giugno 2013: in bicicletta da Milano a Sabbioneta Dopo aver viaggiato da Milano a Ferrara nel 2012, i comunicAttori si rimettono in viaggio. Un gruppo di esperti di comunicazione nel turismo slow viaggerà in bicicletta tra Milano e Sabbioneta, raccontando il territorio, le persone, le imprese, con video, fotografie, testi distribuiti tramite il web e i social network.

Avviso di conferimento incarico

Si rende noto che il Comune intende procedere all'assegnazione di un incarico professionale a supporto del Servizio Tecnico Comunale.

Rassegna "La Città del Pensiero"

Rassegna La Città del Pensiero
Sabato 1 giugno alle ore 18.00 prosegue la rassegna “La Città del Pensiero” con l’incontro con Florinda Cambria al teatro All’Antica

Convocazione Consiglio Comunale

Si informa la cittadinanza che è stato convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il giorno 29 Maggio 2013 ore 21.00.

Lambrusco a Palazzo

L’evento si svolgerà nei giorni di sabato 8 e domenica 9 giugno 2013 - due giorni all'insegna del Lambrusco DOC nelle cantine storiche di Palazzo Ducale

Cantieri Aperti - Sabbioneta città murata

Vi segnalo il prossimo appuntamento del Distretto Culturale Le Regge dei Gonzaga “Sabbioneta città murata”, presso il Teatro all’Antica via Teatro Olimpico, Sabbioneta VENERDI 24 MAGGIO 2013 ORE 15.30

La Città del Pensiero 2013

Sabato 11 maggio 2013 alle ore 21,00 direttamente dai programmi televisivi di Real Time, a grande richiesta sarà ospite al teatro all’Antica di Sabbioneta, la più famosa ed amata style coach d’Italia, Carla Gozzi.

Il tuo 5 x 1000 a chi vuoi tu

Nella prossima dichiarazione dei redditi, oltre a chi scegliere a chi devolvere l'8x1000 dell'irpef, puoi decidere di destinare un ulteriore 5x1000 per le attività sociali svolte dal Comune. Pensaci!

Pittura & paesaggio tra Oglio e Po, arte, identità e territorio

La mostra - organizzata dal Comune di Sabbioneta, dalla Provincia di Mantova e dal Gal Oglio Po – Terre d’Acqua propone una panoramica della produzione artistica e soprattutto della pittura di paesaggio che ha preso origine dal territorio mantovano posto tra Oglio e Po: un percorso che si snoda attraverso l’opera di 46 artisti e che copre il periodo che si pone tra metà Ottocento e la metà dei più recenti anni settanta
PAGINE : inizio « ... 36 37 38 39    » fine
Archivio notizie