Archivio notizie - Comune di Sabbioneta

Associazione La Caramella Buona

Sabato, 19 ottobre 2013 - 10,30 presso Sala Rosa di Palazzo Forti conferimento della Certificazione Etica al Comune di Sabbioneta da parte dell'associazione “La Caramella Buona” Onlus - con il patrocinio del Consiglio dei Ministri -Dipartimento Pari Opportunità

La casina dei Gonzaga

Il Comune di Sabbioneta ha il piacere di accogliere la prima tappa dello spettacolo La Casina Dei Gonzaga per far rivivere in modo innovativo, ironico e sorprendete il patrimonio culturale, le storie e le imprese dei Gonzaga collegate ai Comuni del Distretto delle Regge.

Ordinanza Provincia di Mantova

Vi è l'obbligo da parte di tutti i proprietari o soggetti aventi titolo sui terreni che confinano con il corpo delle strade provinciali del taglio delle piantagioni e delle siepi sporgenti verso le strade stesse.

Giornata Bandiere Arancioni 2013

Il Comune di Sabbioneta partecipa alla Giornata Bandiere arancioni 2013 Domenica 13 ottobre torna la Giornata Bandiere arancioni del TCI!

Incontri Amministrative con la cittadinanza

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale di Sabbioneta incontrano i cittadini sullo stato dei programmi e progetti e l'avanzamento degli interventi avviati in diversi settori istituzionali

La ciclovia dei tre fiumi

10-14 Giugno 2013: in bicicletta da Milano a Sabbioneta Dopo aver viaggiato da Milano a Ferrara nel 2012, i comunicAttori si rimettono in viaggio. Un gruppo di esperti di comunicazione nel turismo slow viaggerà in bicicletta tra Milano e Sabbioneta, raccontando il territorio, le persone, le imprese, con video, fotografie, testi distribuiti tramite il web e i social network.
PAGINE : inizio « ... 31 32 33 34 35 ...  » fine
Archivio notizie