Archivio notizie - Comune di Sabbioneta

Chiusura temporanea uffici comunali

FINO AL 29 FEBBRAIO COMPRESO (SALVO PROROGHE) GLI UFFICI COMUNALI RICEVONO SU APPUNTAMENTO E PER URGENZE PER URGENZE ANAGRAFICHE O CIMITERIALI: 0375-223008 PER CONTATTARE GLI ALTRI UFFICI: 0375-223011 (DALLE 9.00 ALLE 13.00)

Avviso ai Cittadini

Si comunica che il Comune di Sabbioneta rimarrà chiuso nel giorno di MARTEDI' 28 GENNAIO 2019 per mancanza di energia elettrica.

Burraco a Sabbioneta

Da Gennaio 2020 al Centro Anziani di Sabbioneta si giocherà a burraco tutti i giovedì pomeriggio dalle 14.30 .. Vi aspettiamo numerosi..

Avviso ai Cittadini

Gli uffici resteranno chiusi per le festività del Santo Natale nei giorni 25 e 26 dicembre 2019 Leggi l'informativa...

Avviso di mobilità per Istruttore Amministrativo

Mobilità volontaria ex art. 30, comma 1, del D.lgs. n. 165/2001 per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Categoria “C” con profilo di “Istruttore Amministrativo” da destinarsi al settore Segreteria/Protocollo – Servizi Demografici. – Scadenza 18 GENNAIO 2020

Piano Neve - Vademecum per i Cittadini

Per fronteggiare i disagi di una nevicata, evento naturale con il quale bisogna convivere, serve la collaborazione di tutti. Il Comune ha predisposto un piano d'intervento "Piano neve".

Avviso ai cittadini

Presso il Municipio - Sala Consiliare - inizierà la distribuzione dei sacchi raccolta differenziata per l'anno 2020

IUC (Imposta Unica Comunale) Anno 2019

Entro il 16 DICEMBRE 2019 i contribuenti sono tenuti a versare l’acconto IMU (Imposta Municipale Propria) e/o TASI (Tributo per i Servizi Indivisibili).

Chiusura uffici comunali

Si comunica che gli uffici il giorno 2 NOVEMBRE resteranno chiusi. Per eventuali emergenze relative a servizi funebri e cimiteriali è possibile rivolgersi al n. 3482550572 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 del giorno 2 novembre.

Revisione semestrale liste elettorali

Si rende noto che che da oggi e fino al 20 corrente mese sono depositati nell'ufficio Comunale gli elenchi predisposti dalla commissione elettorale comunale per la revisione semestrale delle liste

Iscrizione all'Ufficio Scrutatore

Iscrizione a domanda nell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore presso i seggi elettorali - Scadenza 30 Novembre 2019

Nidi Gratis 2019-2020

In continuità con le precedenti edizioni, anche per il 2019-2020 Regione Lombardia promuove la Misura Nidi Gratis per sostenere le famiglie in condizione di vulnerabilità economica e sociale, facilitando l’accesso ai servizi per l’infanzia e rispondendo ai bisogni di conciliazione vita-lavoro. A partire da lunedì 23 settembre 2019 ore 12.00 fino a venerdì 25 ottobre 2019 ore 12.00 fino a esaurimento delle risorse economiche stanziate.

Servizi Abitativi - Apertura Avviso

Apertura avviso assegnazione alloggi nell'Ambito territoriale di Viadana PERIODO APERTURA E CHIUSURA DELL’AVVISO Dal 12 settembre 2019 ore 12,00 al 22 ottobre 2019 ore 12,30
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie