Archivio notizie - Comune di Sabbioneta

Avviso

AVVIO del procedimento della Verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) ai sensi della L.R. 11.03.2005 n° 12 e s.m.i., previsto nell’ambito della fase di elaborazione ed approvazione dei Piani e Programmi.

Avviso

PROROGA DEI TERMINI DELL’AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO DELLA SECONDA VARIANTE PARZIALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.)

INFORMATIVA SERVIZIO DI PRESCUOLA A.S. 2020/2021

Avviso

AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO DELLA SECONDA VARIANTE PARZIALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.) E CONTESTUALE AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (V.A.S.) AI SENSI DELLA L.R. 11/03/2005, N.12 E SS.MM.II.”

Avviso

Si comunica che gli uffici il giorno 15 AGOSTO resteranno chiusi in occasione della festività di FERRAGOSTO. Per eventuali emergenze relative a servizi funebri e cimiteriali DOMENICA 16 AGOSTO è possibile rivolgersi ai numeri 0375 223001 - 0375 223013 dalle ore 9.00 alle ore 11.00..

UFFICIO TECNICO - ORARI DI RICEVIMENTO DAL 08 AGOSTO AL 22 AGOSTO 2020

Avviso

CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI OPERAIO CAT.B1 - GRADUATORIA DI MERITO DEI CONCORRENTI IDONEI

Carte identità scadute o in scadenza - Proroga validità al 31/12/2020

Avviso

MISURE PER INCENTIVAZIONE RIGENERAZIONE URBANA E RECUPERO DEL PATRIMONIO EDILIZIO ESISTENTE L.R. 26 novembre 2019, n.18

Avviso

Avviso pubblico per l'assegnazione di buoni mirati finanziati con il Fondo per la non autosufficienza (F.N.A.)

Avviso

AVVISO PUBBLICO VOLTO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE IN RELAZIONE ALL’EMERGENZA SANITARIA COVID 19– ANNO 2020 - SCADENZA DOMANDE: 16 LUGLIO 2020

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 30 GIUGNO 2020, alle ore 18:30, presso la sala consiliare, a porte chiuse. La registrazione della seduta sarà disponibile sul sito internet del Comune

Rimborso servizio Scuolabus 2019/2020

L’Amministrazione Comunale di Sabbioneta restituirà il 40% della tariffa che ogni famiglia ha pagato per il servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2019/2020 senza tuttavia usufruirne a causa della sospensione didattica per l’emergenza Covid-19.

NUOVI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI DAL 3 GIUGNO 2020

1 GIUGNO 2020: Chiusura Uffici Comunali e servizi garantiti