SABBIONETA RIAPRE AL TURISMO - IL RACCONTO DI MANTOVA TV - Comune di Sabbioneta

Eventi - Comune di Sabbioneta

SABBIONETA RIAPRE AL TURISMO - IL RACCONTO DI MANTOVA TV
-

Mantova TV a Sabbioneta per documentare la riapertura di musei e monumenti dopo il lockdown.

Il racconto del primo giorno di apertura sicura, ai visitatori, attraverso le parole del Sindaco e dei gestori di musei /monumenti sabbionetani.

L'immenso patrimonio storico-artistico e religioso della città, torna fruiibile a cittadini e turisti.

Grande,  la soddisfazione della Amministrazione comunale, di Coopculture e della Associazione Pro Loco,  per un risultato, ancora insperabile,  fino a poche settimane fa. Sabbioneta riapre con il nuovo biglietto unico,  per l'accesso a tutti i luoghi di interesse culturale,  al prezzo speciale di Euro 15.00.

Il servizio realizzato da Mantova TV  è consultabile  cliccando sul bottone “Guarda il sito”
  • categoria: Incontri
  • quando: inizio: fine: