LA BIBLIOTECA COMUNALE DI SABBIONETA RIAPRE AL PUBBLICO DAL 18 MAGGIO 2020 - Comune di Sabbioneta

Eventi - Comune di Sabbioneta

LA BIBLIOTECA COMUNALE DI SABBIONETA RIAPRE AL PUBBLICO DAL 18 MAGGIO 2020

Cari lettori,

Ci saranno nuove regole da rispettare per garantire a tutti la massima sicurezza, vi ringraziamo anticipatamente per la vostra preziosa collaborazione.

La biblioteca sarà aperta solo per prestiti e rientri: i prestiti avverranno solo su prenotazione, concordando data e ora con la bibliotecaria, mentre per i rientri sarà predisposto un apposito contenitore vicino alla porta e potrete riportare i libri anche senza prenotazione.

Qui trovate il catalogo delle biblioteche mantovane, dove potete scegliere libri e dvd che volete prendere in prestito e potete anche accedere alla vostra scheda lettore con le vostre credenziali: https://www.biblioteche.mn.it/

Dal 1 giugno 2020 è attivo il nuovo orario estivo con apertura il mercoledì mattina.

Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci (tel. 0375/220359 in orari di apertura, e-mail: biblioteca@comune.sabbioneta.mn.it, messaggio facebook).

Continuate a seguirci su facebook! ;-)