#DistantiMaUniti 🇮🇹 - Comune di Sabbioneta

Eventi - Comune di Sabbioneta

#DistantiMaUniti 🇮🇹
-

#DistantiMaUniti. È questo il messaggio che Emanuele Piseri di ZeroDB ha voluto mandare con questa illuminazione. Il Sindaco "ringrazio di cuore Emanuele, che conosco da anni, per aver coinvolto la nostra Sabbioneta in questa iniziativa".

"C'è bisogno di esempio e di colore in questi giorni difficili e bui. Il ringraziamento va a lui e a tutti quelli che vorranno accogliere il suo e nostro invito a dare il proprio contributo a sostegno del nostro Ospedale Oglio Po, partecipando alla raccolta fondi della Associazione Amici dell'Ospedale Oglio Po al link: https://bit.ly/3b2hDrX (il link è accessibile direttamente da questa pagina cliccando sul link "Guarda il Sito"). "

Ognuno può fare la sua piccola parte. Nei commenti altre info sulla raccolta fondi. Condividiamo e doniamo al nostro Ospedale.

Le foto sono state scattate da una abitazione e da persone che legittimamente erano per strada. Il Sindaco ringrazia chi le ha fornite, regalando a tutti, dalle proprie case, questa visione.

• categoria: Incontri
  • quando: inizio: fine: