"Non ci resta che ridere.... almeno sperom" - Comune di Sabbioneta

Eventi - Comune di Sabbioneta

"Non ci resta che ridere.... almeno sperom"
-

"Non ci resta che ridere.... almeno sperom" è il titolo della commedia dialettale che tornerà in scena al Teatro all’Antica a Sabbioneta, venerdì 6 e sabato 7 dicembre alle ore 21.

La Compagnia Sabbio Ridens dopo il grande successo della primavera scorsa, torna sul palcoscenico sabbionetano per farci apprezzare un racconto storico e fantastico sulla storia di Sabbioneta, sugli amori del suo Duca Vespasiano, raccontati con l’ironia del dialetto nostrano che accompagnerà il pubblico attraverso secoli e avventure inedite.

L'ideatore e regista è Giacomo Morselli, sabbionetano di nascita, che ha saputo creare un gruppo variegato e misto che incanterà il pubblico con sagaci battute che promettono di creare un collegamento ideale fra lo splendore del tempo di Vespasiano e l'attualità sabbionetana.

La serata è organizzata in collaborazione con la Pro Loco di Sabbioneta e l'ingresso è gratuito. "Non ci resta che ridere" venerdì 6 e sabato 7 dicembre alle 21 in Teatro all’Antica.