LA BIBLIOTECA LEGGE FESTIVALETTERATURA - Comune di Sabbioneta

Eventi - Comune di Sabbioneta

LA BIBLIOTECA LEGGE FESTIVALETTERATURA

Manca poco più di una settimana alla prima tappa del nuovo tour di La biblioteca legge Festivaletteratura! Grazie all'opera di tanti bibliotecari e gruppi di lettura, anche quest'anno gli ospiti e i temi della XXIII edizione (leggi qui la guida a Festivaletteratura 2019) verranno presentati e discussi fino a fine agosto in numerosi incontri a ingresso libero, sia presso le biblioteche della Rete Bibliotecaria Mantovana che in altre realtà vicine. Prima e dopo l'uscita del programma del Festival, questi appuntamenti continuano a essere un prezioso terreno di confronto e una piccola bussola per orientarsi tra generi, progetti, libri e autori presenti a Mantova dal 4 all'8 settembre (guarda la mappa con tutti gli appuntamenti).

Insieme alle serate interamente curate da bibliotecari e gruppi di lettura, anche in questa nuova rassegna di La biblioteca legge Festivaletteratura ci saranno incontri che vedranno alcuni di noi e dei nostri ospiti intervenire in prima persona per esplorare parte dei temi e dei progetti in programma: dalla Città in libri agli eventi di saggistica, dallo Speciale gialli presentato da Luigi Caracciolo ai percorsi dedicati ai bambini e ai ragazzi. Nel calendario qui sotto potete consultare tutte le date del tour. Arrivederci in biblioteca!