MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO - 1 DICEMBRE 2019 - Comune di Sabbioneta

Eventi - Comune di Sabbioneta

MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO - 1 DICEMBRE 2019
-

A Sabbioneta nasce il  nuovo progetto per la valorizzazione del tradizionale  mercatino dell’antiquariato, presentato   al grande pubblico in una veste nuova  e, più appetibile, per gli appassionati   del settore, oggi  sempre più numerosi ed  esigenti.

Un mercato, che intende valorizzare  la  città rinascimentale  di  Sabbioneta  e, il prezioso patrimonio storico-artistico,  che la contraddistingue.

Presenti, nell’ambito della manifestazione,  i principali  antiquari del settore , i rigattieri, ma anche  i privati hobbisti, con le belle cose di casa. Saranno esposti  oggetti di  piccolo antiquariato e, da collezione, giochi , strumenti musicali, vintage  design, quadri e cornici , oggetti  elettronici e tanto altro ancora .

Una ragione in più per visitare Sabbioneta, città ideale del Rinascimento e, il nuovo mercato che, a partire da piazza Ducale,  cuore della città, si snoderà, fino alla piazza d’Armi e ai tanti altri suggestivi ambiti  sabbionetani. Il tutto sarà supportato da una campagna pubblicitaria, già avviata, attraverso le  riviste di  settore (Collezionare, L’informatore, ed altre a venire) e, dalla divulgazione dell’evento,  a mezzo dei principali canali di comunicazione tradizionale e, social.

Nuove  edizioni speciali sono, inoltre, previste per la stagione entrante   2020.

Il progetto è realizzato con il contributo di Regione Lombardia.

Informazioni e contatti ai seguenti numeri:

348 3803066 – 335 1248625 o mandare vs curriculum a pavarani@email.it