Eventi - Comune di Sabbioneta

risultati della ricerca

😊 TUTELA TE PROTEGGI GLI ALTRI - #fermiamoloinsieme

🤚Fermare la diffusione del coronavirus dipende da tutti, anche da te: è sufficiente seguire alcune semplici regole di base e aiutarci a diffonderle.😷

#DistantiMaUniti 🇮🇹

C'è bisogno di esempio e di colore in questi giorni difficili e bui.

MANTOVARCHITETTURA 2020

La settima edizione di MANTOVARCHITETTURA, la rassegna internazionale organizzata dal Polo di Mantova del Politecnico di Milano, si trasferisce sul canale YouTube di Mantova Campus.

DIGITAL THEATRE: 500 ANNI IN UNA APP

Grazie alle nuove tecnologie ed, al progetto, realizzato attraverso il bando Viaggio #InLombardia, diventa, possibile accedere, in remoto, alla struttura​ del teatro all'Antica
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal