Eventi - Comune di Sabbioneta

risultati della ricerca

😊 TUTELA TE PROTEGGI GLI ALTRI - #fermiamoloinsieme

🤚Fermare la diffusione del coronavirus dipende da tutti, anche da te: è sufficiente seguire alcune semplici regole di base e aiutarci a diffonderle.😷

#DistantiMaUniti 🇮🇹

C'è bisogno di esempio e di colore in questi giorni difficili e bui.

LA RICERCA E LA MEMORIA - 24 GENNAIO 2020

In occasione della Giornata della Memoria venerdì 24 gennaio alle ore 21,00, l’avvocato genovese Filippo Biolè narrerà le vicende della famiglia materna discriminata dalle leggi razziali

FIERA DEL CARMINE #SABBIONETA2020

Il 18 e il 19 luglio 2020 torna a Sabbioneta la tradizionale Fiera del Carmine, con numerosi eventi culturali ed interessanti opportunità di visita alla città

⭕ 25 APRILE 2020 ⭕

Celebriamo oggi la ricorrenza del 25 Aprile in maniera ristretta, contenuta e rispettosa di questa fase storica che stiamo attraversando.

MANTOVARCHITETTURA 2020

La settima edizione di MANTOVARCHITETTURA, la rassegna internazionale organizzata dal Polo di Mantova del Politecnico di Milano, si trasferisce sul canale YouTube di Mantova Campus.

LA STELLA DEL PRINCIPE 2020

Una speciale edizione della Stella del Principe racconta Sabbioneta 2020. Visualizza il progetto digitale realizzato dai ragazzi delle scuole di Sabbioneta.

Il nuovo Piano di Gestione del Sito Mantova e Sabbioneta

Le Amministrazioni Comunali di Mantova e Sabbioneta hanno approvato il nuovo Piano di Gestione del sito Mantova e Sabbioneta, sotto la guida dell’Ufficio Mantova e Sabbioneta Patrimonio Mondiale

Orario Invernale Biblioteca

Da lunedì 14 settembre 2020 torna l'orario invernale in biblioteca
PAGINE :     1 2    » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal