Ufficio Segreteria del Sindaco e Protocollo
Responsabile del Servizio | Dott.ssa Antonella Greghi |
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Referente | Antonella Greghi |
Recapiti |
indirizzo : Piazza Ducale, 2
protocollo@comune.sabbioneta.mn.it a.greghi@comune.sabbioneta.mn.it Diretto: 0375 223001 0375 223013 (Antonella Greghi) centralino: 0375 223011 e digitare 7 Antonella Greghi. |
Orari ricevimento |
Si riceve solo previo appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.30 e il giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 18.00
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Competenze
- Gestisce giornalmente le attività di supporto operativo (centralino, protocollo, copia atti, posta) e di pubbliche relazioni (appuntamenti del Sindaco, assessori ) per quanto riguarda in particolare i rapporti con i cittadini, altri enti, amministrazioni varie
- Fornisce supporto amministrativo ed operativo alla Giunta Comunale, al Consiglio Comunale, al Sindaco, alle Commissioni
- Provvede all’istruttoria degli atti deliberativi degli organi collegiali e dei provvedimenti del Sindaco
- Provvede allo svolgimento delle attività che la legge, lo statuto ed i regolamenti affidano al Segretario Comunale o che non rientrano nella specifica competenza di altri uffici o servizi
- Provvede alla scritturazione dei verbali delle sedute consigliari
- Provvede a smistare la posta ai vari uffici e alle distribuzioni ai medesimi di documenti di interesse generale riguardanti l’attività dell’ente nonché alla gestione dell’Albo informatico ai sensi dell’art. 32 della Legge 69/2009
- Provvede alla redazione delle determinazioni di competenza dell’Area Affari generali e alla gestione informatica delle determinazioni degli altri settori
Documentazione
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